Moglie lesbica può tenere i figli: è bufera ad Enna.

Renato Bellini dicembre 30, 2010 6

Sa dell’incredibile la vicenda che ha come protagonista un uomo di Nicosia, in provincia di Enna, che giustamente voleva sottrarre all’ex moglie la custodia dei figli di 3 e 6 anni perchè diventata lesbica.

L’uomo, un meccanico di 35 anni, si è interrogato su quante e quali pregiudiziali all’educazione dei figli avrebbero potuto comportare l’orientamento sessuale dell’ex moglie, un’impiegata di 27 anni innamorata di un’altra donna.

Ed è così che ha sollevato la questione davanti al giudice di Nicosia che però non ne ha voluto sapere dell’affido esclusivo dei figlioletti all’uomo, rigettando l’accusa del marito come infondata.

Quindi cari amici, sappiatelo: se vi sposate da oggi non solo rischiate che vostra moglie vi tradisca e vi lasci, ma che diventi anche lesbica e vi porti via i figli. A questo siamo arrivati, purtroppo!

6 Comments »

  1. Livia Iacolare gennaio 3, 2011 at 6:13 pm - Reply

    Una notizia fantastica! Finalmente anche in Italia i giudici cominciano a riconoscere alle persone omosessuali gli stessi diritti di quelle eterosessuali. Avranno avuto le loro buone ragioni per affidare i figli alla mamma. Grazie per averne parlato.

    • Rosario Masi gennaio 3, 2011 at 6:34 pm - Reply

      Allora riconosciamo anche i diritti ai cactus e alle formiche mentre ci siamo!

    • Renato Bellini gennaio 3, 2011 at 11:52 pm - Reply

      credo che non fosse voluta la cosa!! comunque io resto un suo grande fan!

  2. Livia Iacolare gennaio 5, 2011 at 10:59 pm - Reply

    @Rosario Masi sono d’accordo: anche i cactus e le formiche dovrebbero vedersi riconoscere dei diritti. Purtroppo noi esseri umani siamo bastardi per natura. Ma giudici come quello da lei menzionato fanno sperare in un mondo migliore (che altrove esiste già).

    • Rosario Masi gennaio 6, 2011 at 12:00 am - Reply

      Lei dunque crede in forme di vita extraterrestri?

    • Renato Bellini gennaio 6, 2011 at 8:58 pm - Reply

      stimo questa donna perchè riesce a far sembrare delle critiche qualcosa di estremamente intellettuale e piacevole… complimenti! sono deliziato!

Leave A Response »