Muratore cade dall’impalcatura dopo aver visto una Estone che passava sotto di lui.

Renato Bellini aprile 16, 2009 0

muratore-voglioso

Uno dei lavori più rischiosi di tutti è senza dubbio quello che svolgono i muratori. Infatti sono costretti a svolgere un mestiere molto spesso ad altezze non indifferenti, soprattutto quando si tratta di dover rifare delle facciate di case ormai vecchie. 

La storia che vi voglio raccontare oggi ha davvero dell’incredibile e ha come protagonisti un muratore, che stava lavorando appunto su un’impalcatura, e una bellissima ragazza Estone che stava passando proprio sotto di lui. 

Io ritengo che le ragazze dell’Est Europa siano tra le più belle, soprattutto perchè hanno un fascino davvero magnetico e intrigante. 

E’ risaputo che i muratori sono tra gli uomini più arrapati di tutti e che appena vedono una bella ragazza fanno di tutto per apparire e non si rendono conto che non sono proprio negli abiti e nei posti più giusti per conquistare una donna. 

Questo muratore di 20 anni stava lavorando tranquillamente su un’impalcatura a circa 4 metri di altezza da terra. Ad un certo punto, passa sotto di lui una bellezza davvero mozzafiato: una estone, anche lei sulla ventina, con una scollatura incredibile e una minigonna da urlo. 

Il giovane rimane davvero sconvolto da questa visione, anche perchè dalla posizione in cui si trovava, ovvero esattamente sopra la fanciulla, riusciva a vedere tutto all’interno della scollatura della ragazza stessa. 

A questo punto commette un errore davvero da non fare, soprattutto se ci si trova su un’impalcatura. Decide si sporgersi per guardare meglio quella bellezza così pazzesca. 

Peccato che decide di sporgersi troppo, perde l’equilibrio e cade a terra, facendo un volo di 4 metri. 

Fortunatamente non riporta ferite gravi, ma la cosa bella, è che la prima persona a soccorrerlo è proprio la splendida ragazza che aveva addocchiato dall’impalcatura. 

Per lui è stata una sensazione davvero unica e ha detto di non essersi sentito mai così bene nella sua vita. La cosa paradossale è che lo ha detto dopo un salto di 4 metri e dopo essersi rotto la gamba e la spalla.

E’ proprio vero noi uomini, quando ci fissiamo con una donna che ci piace a livello fisico e a volte anche mentale, non capiamo più niente. Non è il primo e non sarà nemmeno l’ultimo questo episodio. 

Infatti noi pur di apparire, siamo disposti a fare qualsiasi cosa, ma molto spesso ci dimentichiamo che andiamo oltre e rischiamo di farci parecchio male, oltre che fare una figura non proprio idilliaca. 

C’è da dire che in questa situazione è andata davvero bene, perchè poteva esserci un epilogo molto più tragico. Cari lettori se vi capita di vedere una ragazza per la strada fate attenzione alle mosse che fate e soprattutto non cercate di fare qualsiasi cosa pur di apparire perchè rischiate di trovarvi nella situazione opposta ovvero quella di risultare ridicoli.

Leave A Response »