Perché diamo tanta importanza al culo di una persona per considerarla bella?

Renato Bellini luglio 11, 2008 0

foto bel culo

Oggi parliamo di una cose che attizzano di più noi maschietti ovvero il culo delle donne e perché la maggior parte degli uomini la prima cosa che guarda di una donna è proprio il culo?

Noi uomini siamo possiamo dire molto tendenti a guardare non proprio la faccia di una persona, soprattutto se si tratta di una bella ragazza, la classica frase:”Raga avete visto quella che culo?”, tipica frase di un ragazzo assetato di figa che con i suoi amichetti, anche loro assetati come non mai, dice credendo di essere figo, non capendo che in realtà si rende solo ridicolo.

C’è poi la categoria degli ingegneri ovvero quelli che dicono di non badare al sedere di una tipa ma di guardarle gli occhi, le mani, la simpatia ecc..ora parliamoci chiaro, a me va bene tutto, ma se una ragazza ha un gran bel culo ed è una strafiga non mi vengano a dire che le guardano altre cose, perché allora vorrebbe dire che sono gay, non ci sono altre spiegazioni.

In realtà il culo è una delle parti più appariscienti di una qualsiasi persona, infatti se si guarda una persona da dietro è difficile che si faccia caso alle spalle, o al collo si tira dritto in basso e si va a valutare il cosiddetto “lato b”! Chiedendo un po’ di pareri in giro sono venuto a sapere che ai ragazzi d’oggi il culo interessa meno di altre parti del corpo femminile, come per esempio le tette che sono forse la parte considerata più sensuale a piacevole delle donne.

Detto questo il sedere fa sempre il suo effetto, infatti per giudicare una ragazza figa, deve passare anche l’esame del culo, che detto così sembra brutto, ma in realtà è la verità. Io personalmente credo che il sedere non sia la parte più importante di un donna, anche perché per esempio in un rapporto sessuale il maschio non riesce a vedere il culo della sua donna, cosa che per esempio non succede con le tette, che sono sempre lì in primo piano.

Quindi ragazzi se vi capita di trovare una ragazza come si deve ricordatevi di giudicare anche il culo, così quando girate mano nella mano potrete vantarvi di avere una compagna che si fa ammirare, e non per il sorriso!!

Leave A Response »