Perchè le donne succhiano tutto quello che trovano?

Renato Bellini settembre 28, 2010 0

Le grandi inchieste di DaUomo, dopo aver inviato in Iraq Milichetti per aggiornarci sulla guerra del Golfo, ecco un altro ambito traguardo degno del miglior giornalismo.

A noi piace dare notizie sempre fresche ai nostri lettori, per cui non ci perdiamo in chiacchere e andiamo a scovare le più belle perle di tutto ciò che ruota intorno all’informazione.

Una ricerca americana ha scoperto che nelle donne è insito lo stimolo, di natura sessuale, a succhiare e ciucciare tutto ciò che trovano a tiro, che sia un qualsiasi oggetto o altro.

D’altronde, non so se lo avete notato, ma sin dal liceo le nostre compagne di classe amavano mordicchiare la matita su cui scrivevano, per poi passare a ben altre performance nei bagni di scuola.

Ma questa ricerca va oltre, segnando nuovi traguardi della scienza medica: secondo gli americani, le donne che non ciucciano qualcosa sono più facilmente oggetto di stati depressivi.

La notizia, apparsa in alcune importanti riviste (redatte da studenti di college californiani), ha subito fatto il giro del mondo. Noi della redazione DaUomo, però, abbiamo la coscienza a posto.

Da anni infatti ci proponiamo di diventare lo sfogo più nascosto di tutte le donne che vogliano interfacciarsi oralmente con noi. Ma da oggi ci sarà ancora pù gusto, c’è da fidarsi!

Leave A Response »