Piero Angela sex symbol delle over 70.

Renato Bellini dicembre 2, 2008 0

Molti di voi si saranno chiesti quale possa essere l’icona sexy per le donne e per gli uomini di oggi. Ci sono infatti molti individui che scatenano in ognuno di noi delle fantasie erotiche molto forti e veniamo come catturati dalla loro presenza. Uno degli uomini più belli e più desiderati è sicuramente George Clooney o Brad Pitt; per quanto riguarda le donne ci sono a mio modo di vedere delle bellezze spaziali come Megane Fox o delle modelle che sono veramente la fine del mondo.

Oggi parleremo di un icona sexy per le donne che sono però sopra i 70 anni e che vedono in questa persona un vero e proprio sex symbol. Sto parlando di Piero Angela, noto giornalista e conduttore del famoso programma Super Quark. E’ un personaggio molto positivo e secondo dei sondaggi è la persona più desiderata in assoluto dalle signore sopra i 70 anni.

Si può dire che è una persona tutta di un pezzo che ha sicuramente il suo fascino e la sua cultura. Ma perchè piace così tanto? Sarà vero che per le signore di una certa età è un sex symbol? Sono andato a documentarmi per vedere se effettivamente riscuote tutto questo successo. Ho preso a campione delle donne sopra i 70 anni e ho domandato loro chi fosse il personaggio più sexy del panorama.

Devo dire che un buon 80% mi ha risposto, senza che io facessi il nome di Piero Angela, proprio il nome del noto giornalista. Molte non hanno voluto approfondire, mentre altre persone hanno spiegato il perchè di questa loro risposta. Il fatto è che per loro rappresenta tranquillità, ma nello stesso tempo cultura e fiducia. Certo è molto strano che una così grande quantità di signore prediligano un solo personaggio, ma evidentemente è perchè piace sul serio.

Ci sono anche quelle che non hanno voluto rispondere, o che hanno detto che loro hanno occhi solo per il proprio marito, non vogliono nessun altro e non lo desiderano minimamente. Sono ammirevoli perchè dopo molti anni di matrimonio, desiderare ancora e sempre la stessa persona è una cosa straordinaria, com’è bellissimo il fatto di non essere mai cadute nella trappola del tradimento.

Io credo che Piero Angela debba essere molto soddisfatto di questo suo personalissimo primato, che si è guadagnato con tanti anni di lavoro e di apparizioni perfette in tv. Se è arrivato al punto, non solo di essere un grande giornalista, ma anche un’icona sexy, può dirsi davvero molto felice. Io credo che per tutte le età ci siano delle figure emblematiche e rappresentative.

Per i ragazzini giovani, ci sono le strafighe, le dive dei calendari, tutte coloro che mettono in luce i loro corpi perfetti. Quando si diventa più adulti, si ricerca la bellezza giovane, ma comunque più matura e qui spopolano per esempio le trentenni in gran forma. Poi è il momento delle donne mature in tutti i sensi, che magari erano già icone dei più giovani e che con il passare del tempo, invecchiando, diventano icone per i cinquantenni.

Nelle persone più anziane, in cui è ancora vivo e ardente la fiamma sessuale, spostano la loro attenzione e i loro obiettivi verso persone più anziane, ma che con il passare degli anni hanno comunque mantenuto un certo fascino e non hanno mai smesso di fare bene il loro lavoro. E’ per questo che un personaggio come Piero Angela viene visto  così, perchè durante tutti questi anni è sempre stato presente e in prima linea.

Io, cari lettori, credo che ad una certa età, bisogna comunque e sempre continuare a provare delle emozioni e avere dei punti di riferimento che possano scatenare le fantasie più strane dentro di noi. Io credo che con l’avanzare degli anni non bisogna buttarsi giù, non parlare più di sesso e cose del genere. Bisogna essere sempre attivi e vivere la vita fino all’ultimo e il sesso può sicuramente aiutare. Non preoccupatevi dell’età, siate sempre attivi (sotto tutti i punti di vista) e vedrete che è la medicina migliore per vivere più a lungo!!

Leave A Response »