Qual è la professione che permette di avere più successo con le donne?

Renato Bellini agosto 13, 2008 0

Fare sesso al giorno d’oggi è sempre più facile, infatti sempre più ragazze hanno bisogno di sentirsi “coccolate” e cercano di conseguenza gli uomini che, a loro modo di vedere, sono più adatti a questo tipo di situazioni. Ma esistono dei mestieri che riescono a far cuccare di più oppure è sono solo leggende?

Possiamo dire innanzi tutto che esistono ancora le donne che guardano il conto in banca degli uomini a cui decidono di concedersi, ci verrebbe quindi da dire che i più latin lover in assoluto sono per esempio gli imprenditori, gli assicuratori o i manager. Molte donne infatti danno molta importanza a come un uomo appare nel modo di vestire, nel modo di comportarsi ma soprattutto nel modo in cui riesce a presentarsi alla donna non essendo però ne invasivo ne insistente.

Detta così però allora chi svolge un mestiere come il muratore o il carpentiere non dovrebbe avere speranza con le donne, invece così non è, infatti esiste una tipologia di donna che in realtà vuole l’uomo rude, grezzo, che svolga un lavoro di fatica e sudore perchè attratte da questa virilità da parte del maschio. Esiste poi una terza tipologia che è quella che desidera l’uomo macho e sportivo, come per esempio un animatore di un villaggio turistico, il maestro di tennis, insomma tutti quelli che praticano dello sport. Questa secondo me è una scelta giusta, cioè voglio dire a chi è che non piace un uomo atletico?

Ci sono poi delle professioni che sono le più facoltose e redditizie, come per esempio i calciatori, che cuccano di sicuro però voglio dire le ragazze che vanno con questi soggetti sono persone a cui non frega niente della persona in se, ma vanno con loro solo per avere notorietà e per comparire sui giornali scandalistici (scelta che non è del tutto sbagliata).

Una professione per andare forte con le donne in realtà non esiste, possono esserci sicuramente dei mestieri che possono aiutare in questo campo, ma non sono determinati al fine di un rapporto completo con una donna, quello che voi fate nella vita conta fino a un certo punto, anzi conta relativamente poco, anche perchè molti uomini che hanno posizioni di prestigio, magari riescono ad avere donne bellissime, ma non sanno poi neanche loro se vanno con loro per i soldi o perchè sono realmente attratte dalla persona.

Non spaventatevi quindi se non svolgete dei lavori che non sono esattamente al vertice, perchè ricordatevi sempre l’importante è come ci si pone con una donna, come la si tratta e come la si fa sentire importante, quello che si fa nella vita viene dopo e non è di sicuro quello che vi fa trovare una donna come si deve.

Leave A Response »