Qual’è la macchina ideale per fare sesso?

Renato Bellini luglio 29, 2008 0

Ormai uno dei luoghi più abituali dove la gente sceglie di passare la propria intimità è diventato la macchina, che prima veniva vista solamente come un oggetto che ci portava in giro con grande comodità, oggi invece è ormai un punto di incontro per le coppiette che cercano tranquillità in luoghi tranquilli, silenziosi, dove poter insomma dare libero sfogo alle proprie voglie. I ragazzi che posseggono una macchina sono quindi molto avvantaggiati sotto questo punto di vista e in genere vanno dai loro amici vantantosi magari di essersi fatti una ragazza a bordo della vettura, ignorando che ormai lo fanno tutti e non è più un motivo di vanto.

Ma i ragazzi scelgono la macchina anche in vista poi di rapporti sessuali? Ci pensano a questa cosa? Dobbiamo dire che i giovani d’oggi si comprano ormai le macchine da “fighetti” per tirarsela con le tipe e quindi queste cose non le prendono nemmeno in considerazione. Ma la vettura perfetta per fare questo genere di cose qual’é? I giovani d’oggi hanno il mito della velocità e delle macchine sportive, perchè effettivamente una bella Ferrari o una Lamborghini fa sempre il suo effetto eccezionale. Però cari lettori sono perfette per quanto riguarda le prestazioni stradali, ma veramente scadenti per quelle sessuali, infatti pensate un pò fare l’amore su sedili stretti, scomodi e accoglienti al  minimo, è impraticabile!!

Siamo abituati a vedere poche persone su queste macchine (purtroppo), e per quanto riguarda i giovani è ancora peggio, li vediamo infatti girare su utilitarie o poco più, che sono già più comode rispetto alle supercar, ma non sono niente in confronto alla macchina perfetta per fare del sano e sicuro sesso. Sarete già molto curiosi di sapere di cosa sto parlando, vi accontento subito, si tratta della nuova Lancia Phedra, ecco la macchina che fa per voi in questi casi!! Ha degli optional molto particolari e intriganti, per esempio tendine elettriche che impediscono di vedere nei sedili posteriori, voi mi direte, ma ci sono già quelle con i vetri oscurati, ma scusate le tendine sono molto più eleganti e fanno molto più tendenza di semplici vetri neri; inoltre ha anche i sedili che si possono riscaldare a due temperature, che potete ovviamente regolare voi, e questo soprattutto in freddi inverni, in parcheggi desolati possono tornare molto utili. Per l’estate invece subentra un’ altra cosa molto interessante e geniale, infatti la vettura possiede tre tettucci apribili, ciascuno posizionato sopra ogni fila di passeggeri, questo è una figata paurosa, perchè potete spostarvi con la vostra compagna in qualsiasi punto, avendo sempre il fresco e chi lo sa, in certe situazioni particolarmente romantiche tra una pausa e l’altra potrete concedervi anche di dare uno sguardo al cielo stellato.

Niente da dire, questa è veramente una macchina sensazionale per consumare, ragazzi che leggerete questo articolo, se vostro padre vi chiede che macchina desiderata, e voi pensate di poterla utilizzare per questo fine, non pensateci due volte e prendete la Phedra, e vedrete che rimarrete soddisfatti. Essendo poi tra l’altro una monovolume, potete eventualmente organizzare festini all’interno, e stare in compagnia sfruttando a pieno questa macchina perfetta per soddisfare i vostri desideri sessuali.

Leave A Response »