Quando scopare in macchina diventa pericoloso.

Renato Bellini settembre 25, 2008 0

Fare sesso in auto ormai è all’ordine del giorno. Sempre più gente decide di passare i propri momenti di piacere all’interno di una vettura, fregandosene completamente di quello che c’è attorno a loro. Se si chiede un pò di pareri in giro, la persone rispondono che fare sesso in macchina è cosa sicura, ma nello stesso tempo anche più tranquilla rispetto ai in luoghi pubblici affollati.

Bisogna però non dimenticarsi mai di che cosa c’è intorno a noi mentre stiamo scopando. Se ci troviamo in un letto, abbiamo la certezza che intorno a noi non c’è niente di pericoloso, perchè siamo in casa tranquilli senza particolari patemi; se invece siamo in auto, possono esserci molte cose che possono costituire un pericolo per noi e a cui dobbiamo fare attenzione.

La storia che vi racconteremo oggi, è realmente accaduta ed è una di quelle storie che rimane impressa per tutta la vita a chi l’ha vissuta, per fortuna è a lieto fine. Un paio di anni fa, una coppia toscana, decide di andare a fare l’amore sulle colline intorno a Firenze. La coppia, sui 20 anni entrambi, prende la macchina, un utilitaria di piccole dimensioni e parte alla ricerca di un posto tranquillo, ma nello stesso tempo con un bel panorama romantico.

Dopo non molto trovano il posto secondo loro ideale, fermano la macchina e incominciano a baciarsi. Il posto da loro prescelto era uno spiazzo sopra una collina, con una scarpata davanti; la vista però era eccezionale, o per lo meno piaceva molto ai due ragazzi. Incominciano dunque a baciarsi e successivamente il rapporto si fa molto più caldo e intenso. Si continua con i preliminari e poi, finalmente, arrivano all’atto sessuale vero e proprio.

Come tutti i ragazzi giovani quando si trovano nel bel mezzo del rapporto non si rendono conto di cosa avviene attorno a loro. Questi due, però, dovevano essere veramente carichi per non rendersi conto di cosa gli stava per capitare. Come posizione per la scopata, avevano scelto il sedile del passeggero anteriore, peccato che presi dalla foga sessuale sempre maggiore, il ragazzo con un gesto brusco, disinserisce il freno a mano, che non era stato tirato fino in fondo, e la macchina comincia lentamente a muoversi. 

I due ragazzi continuano come se niente fosse a fare sesso, mentre la macchina scende verso la scarpata. A questo punto la velocità aumenta perchè il pendio si fa via via sempre più ripido. I due giovani si fanno 200 metri in discesa e si accorgono di quello che stava succedendo solo quando ormai erano lanciati ad alta velocità. Non c’è limite al peggio però; infatti al fondo di questa scarpata, giace un allevamento di api e si sa che quando si invade il territorio di questi insetti non sono propriamente amichevoli.

La giovane coppia, ovviamente nuda, prova in qualche modo a frenare la macchina impazzita, ma ormai è troppo tardi, l’auto finisce la sua corsa contro gli alveari pieni di api. Essendo estate, e sappiamo che d’estate a Firenze c’è un caldo micidiale, i due ragazzi avevano i finestrini completamente abbassati e ignari si essersi fermati su degli alveari, non hanno avuto la prontezza di tirarli su immediatamente. 

Alla fine di questa storia pazzesca, non saprei come definirla diversamente, i due ragazzi se la sono cavata (per così dire), con moltissime punture di api, con la macchina distrutta e con molti danni da pagare all’apicoltore. Certo con il senno di poi, nella disgrazia è andata ancora molto bene ai due giovani, che hanno rischiato seriamente di rimetterci la pelle. 

Quando si decide si andare a fare sesso in macchina. bisogna fare molta attenzione e decidere dei luoghi sicuri dove poter scopare in tutta tranquillità. Bisogna assicurarsi sempre che la macchina sia in piano, tirare bene fino in fondo il freno a mano e cercare di controllarsi nell’atto sessuale in se. Come vi ho già detto molte volte, non è necessario essere delle bestie quando si fa sesso, basta metterci la voglia, quella vera, e stare sempre attenti a non oltrepassare il limite.

L’atto sessuale è bellissimo, uno dei momenti più belli della vita. Ed è bello in qualsiasi posto lo si decide di fare. Attenzione però a non rovinarlo per una stupidaggine, dove tra l’altro rischiate di farmi male per davvero. Fate sesso più volte che potete, ma state sempre attenti a quello che vi circonda!!!

Leave A Response »