Quanto dura in media una scopata?

Renato Bellini luglio 22, 2008 0

Nell’articolo di oggi si parla della durata media di un rapporto sessuale. Oggi si pensa di più alla lunghezza che al tempo effettivo di un rapporto. Sinceramente non vi so dire il perché si pensa di più a una cosa piuttosto che a un’altra, vi posso dire che alle donne la lunghezza interessa relativamente, la durata invece è una cosa preponderante e fondamentale. Dipende ovviamente da ogni singolo soggetto la durata, ci sono molti ragazzi che soffrono di eiaculazione precoce, questa non è una cosa irrimediabilmente grave, infatti basta farsi curare e tutto si risolve.

Il problema di noi maschietti di oggi è che abbiamo gli ormoni a palla, molto di più di qualche tempo fa, perché abbiamo tante distrazioni e mille cose più eccitanti rispetto a una volta, siamo quindi anche più vogliosi e più arrapati. Questo però riduce la durata delle nostre prestazioni, infatti dobbiamo molto spesso ricorrere a cure fai da te per placare o almeno per prolungare il rapporto successivo; sicuramente questa cosa funziona eccome, anche se ovviamente non è decisiva, dipende sempre infatti da con chi si a che fare, voglio dire, se ci troviamo nel letto Rihanna, credo che anche Rocco Siffredi durerebbe meno rispetto a un rapporto con, che so, Maria Teresa Ruta, e questa è fondamentale. La durata dipende molto dalla persona con cui state avendo il rapporto, se voi siete coinvolti sentimentalmente, la ragazza vi attizza un casino e nel vostro sogno erotico c’era lei beh credo che sia normale che la durata è normale che sia scarsa.

Non c’è un tempo quindi per quantificare un rapporto sessuale, è una cosa molto soggettiva e personale, ognuno di noi ha un suo tempo e una sua capacità di fare sesso e tutte le cose che lo riguardano da vicino. Io credo che la vostra compagna vi apprezza come siete, certo se riuscite a soddisfarla pienamente anche nella sfera sessuale per quanto concerne la durata ovvio che anche il vostro rapporto diciamo di tutti i giorni subirà un’impennata, dovete quindi impegnarvi anche sotto questo punto di vista per potervi definire dei veri e proprio latin lover e ricordate la durata è più importante della lunghezza!!!

Leave A Response »