Rocco Siffredi è alla ricerca di attori per il suo prossimo film?

Renato Bellini ottobre 3, 2016 0

Secondo alcune indiscrezioni di corridoio degli addetti ai lavori, su vari siti internet, la casa di produzione cinematografica diretta dal protagonista dell’isola dei famosi starebbe valutando l’inserimento di attori italiani per il suo prossimo film.

Non sappiamo esattamente che range di età o quali caratteristiche fisiche possano avere, ma se state cercando una carriera nel mondo del cinema, potrebbe trattarsi della vostra occasione.

Sono necessarie notevoli capacità fisiche, di resistenza in termini di tempistiche, in quanto una ripresa può durare diverse ore e includere diverse scene di “posa”.

Altre case di produzione ci hanno avvisati di essere anche loro alla ricerca di figure maschili abili sul set e che siano notevoli amatori.

La produzione riguarderebbe il prossimo film intitolato “come riconquistare una ex” di cui ci sono già anticipazioni su www.blogseduzione.com

Rocco Siffredi non ha confermato ancora queste indiscrezioni ed ha sottolineato di essere totalmente estraneo.

Ma si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di sè? O davvero non sta tornando sotto ai riflettori?

Alcune riviste di settore stanno commentando entusiaste la notizia da diverso tempo.

 

Leave A Response »