Scultore organizza mostra di falli in marmo, la nuova frontiera dei giochi erotici di lusso è iniziata.

Renato Bellini marzo 24, 2009 0

sesso-con-vibratore

Gli artisti sono tra i personaggi più particolari di tutto il panorama mondiale. Le loro idee sono sempre stravaganti e molte persone fanno fatica a comprenderli. 

Per chi lavora in questo mondo le sorprese non finiscono mai. Oggi vi voglio parlare di un artista italiano, che sta riscuotendo molto successo, su persone di tutte le età. Lui ha un’idea di arte molto particolare, infatti esegue solamente sculture; ma non sculture qualsiasi, bensì opere molto esplicite e particolari. 

Lui è specializzato nei falli in marmo. Avete capito bene, lui struttura le sue opere prendendo spunto dall’organo genitale maschile e lo realizza solo ed esclusivamente in marmo. 

Recentemente ha organizzato una mostra, molto grande e piena di sue opere recenti e non. Un nostro lettore affezionato, mi ha segnalato questa iniziativa e io incuriosito ho voluto andare a parlare personalmente con questo artista così innovativo. 

Ho visitato la mostra, che devo dire è molto monotona, infatti i soggetti sono sempre gli stessi, cambia il colore, la misura e il materiale con cui sono fatti, perchè pur essendo tutti i marmo, vengono usati diversi tipi di marmi. 

Quello che mi ha sconvolto abbastanza, sono stati i prezzi di queste sculture, così apparentemente a buon mercato. Infatti i prezzi partono da 15000 euro a salire, fino ad arrivare a un massimo di 40000 euro, niente male per delle sculture del genere. 

Lo scultore, sostiene che queste sue opere, possano essere utilizzate dagli acquirenti, per masturbarsi, come se fossero dei falli di gomma che si possono trovare nei comuni negozi. 

Ho voluto approfondire questo aspetto con l’artista, facendomi spiegare il perchè lui sostenesse una cosa del genere. Mi ha risposto in maniera molto chiara e senza troppi giri di parole: “Il marmo è più salubre della gomma e la sensazione di freddo che si prova quando viene a contatto con la pelle, aumenta il piacere”. 

Se ci pensate non ha tutti i torti, anzi bisogna dire che è un ragionamento più che giusto. Il marmo è un materiale molto freddo, che viene usato raramente per far provare piacere in una donna. 

Il lettore del blog, ha acquistato una scultura e ha seguito i consigli dell’artista, usandola in rapporti sessuali con la sua ragazza. I risultati sono stati davvero incredibili: non solo la signorina è entusiasta, ma sostiene di non aver mai provato delle sensazioni così piacevoli e paradisiache. 

Certo c’è da dire che queste opere, non sono per niente a buon mercato e che non tutti possono permettersi di spendere così tanto, ma, se non altro, sappiamo che non sono una bufala e che funzionano davvero. 

Questo artista, ha sperimentato un mondo nuovo, che nessuno prima di lui aveva deciso di approfondire in questa maniera e, visto il successo che sta avendo, si può dire che abbia fatto la cosa giusta. 

Anche in questo caso, il sesso è in primo piano e nelle opere si vede in maniera chiara. Forse è per questo che molta gente decide di acquistare queste sculture e non per la bellezza della scultura stessa. 

Cari lettori, vi posso solo dire che quando c’è di mezzo il sesso e il provare sensazioni nuove, chiunque è disposto a spendere, anche molti soldi, e questo avviene perchè la voglia che ognuno di noi ha di fare sesso è insaziabile.

Leave A Response »