Secondo alcune ricerche, 6 uomini su 10 fanno l’amore con i calzini.

Renato Bellini ottobre 21, 2008 0

Sono ormai diversi gli abbigliamenti con cui la gente fa sesso. Ormai si sentono delle storie assurde su uomini che fanno l’amore vestiti da donna, oppure distinti signori che lo fanno vestiti da conigliette di playboy. Questo perchè il sesso fatto in maniera classica annoia la maggior parte delle persone, che si conciano in questi modi strani solo per far qualcosa di diverso, ma non si rendono conto che diventano solo ridicoli. 

Ovviamente c’è ancora tanta gente che lo fa in maniera normale e soprattutto vestita in maniera dignitosa. Il sesso è una cosa talmente bella di per se, che è inutile travestirsi in maniera strana per farlo. L’altro giorno ho incontrato una mia cara amica che fa delle ricerche molto particolari sugli indumenti che usa la gente mentre fa sesso. Voi penserete che la maggior parte della gente lo faccia nuda e avete assolutamente ragione, ma ci sono delle particolarità molto curiose a riguardo. 

Quando si fa l’amore, in particolare per la prima volta con una persona, è normale che ci sia un pò di imbarazzo. Ovviamente sono situazioni molto intime e trovarsi nudi davanti a una persona con sui prima c’era solo un rapporto, magari d’amicizia, è molto imbarazzante. I gesti sono molto più impacciati e si ha paura di fare delle brutte figure. Una delle cose di cui ci si vergogna di più, è quando ci si deve togliere i vestiti. Soprattutto le donne quando si trovano davanti a uomo senza veli sono come bloccate (ovviamente sto parlando di una buona parte di esse, non di tutte). 

Anche l’uomo, che vuole farsi vedere macho e invincibile, in realtà è molto agitato e imbarazzato. La cosa davvero particolare è che secondo queste ricerche, che sono attendibili, 6 uomini su 10, quando fanno sesso, non si tolgono i calzini. Ma perchè accade questo? Perchè proprio i calzini? Mi sono informato un pò in giro e sono arrivato a capire che tenere i calzini mentre si fa sesso, è come una sicurezza per chi lo fa. 

E’ come se avendo i calzini addosso, l’individuo si sentisse protetto e non completamente nudo. Ovviamente è una cosa molto particolare, che non tutti capiscono, ma è un meccanismo psicologico, che scatta quando si è imbarazzati davanti a un’altra persona. L’indumento prescelto sono i calzini perchè, sono quelli che danno meno fastidio in un rapporto sessuale e che nascondono una parte del corpo non fondamentale ai fini del rapporto stesso. 

Sono andato un pò in giro a chiedere alla gente, uomini e donne, se è vero o se è solo una fantasia un pò strana. Molte donne hanno ammesso che, all’inizio di una fase di rapporti sessuali con i propri compagni, avevano notato questa particolarità dei calzini. Avevano domandato alla propria metà il perchè di un comportamento così strano, ma ovviamente le risposte erano molto banali e senza senso come per esempio: “Li tengo perchè mi portano fortuna!!”. 

Molti uomini hanno ammesso di aver fatto più volte l’amore con le calze, ma non per un fatto scaramantico ma perchè, come ho detto prima, sono sintomo di sicurezza. Ovviamente c’è tanta gente che dice che fare l’amore con i calzini sia ridicolo, ma secondo me non è una cosa poi così preponderante in un rapporto. C’è da dire che molte donne hanno ammesso di odiare gli uomini che fanno sesso con i calzini, in particolare se sono di colore bianco. 

Effettivamente non è proprio il massimo dello stile, ma credo che se il rapporto va a buon fine con o senza calzini la donna rimanga molto soddisfatta. Sicuramente è una cosa molto strana ma, bisogna ammettere, che succede e anzi sempre più gente decide di fare l’amore in questo modo. Gli uomini che fanno l’amore con i calzini sono soprattutto dei timidi, gente alle prime esperienze, che si sente molto in imbarazzo.

Cari lettori, non so se voi abbiate mai fatto sesso con i calzini, quello che è certo è che non dovete sentirvi diversi se lo fate in questo modo, perchè c’è tanta gente che lo fa e non si vergogna. Le donne devono cercare di essere le più tenere possibili e di non mettere troppo imbarazzo all’inizio delle fasi del rapporto. In questo modo magari, anche noi maschietti ci sentiremo più a nostro agio e decideremo di non ricorrere più ai mitici calzini, che potranno anche fungere come aiuto psicologico, ma che sicuramente non sono il massimo da vedere mentre si fa sesso.

Leave A Response »