Sesso ad alta quota: la nuova moda del momento.

Renato Bellini dicembre 3, 2009 0

sesso-ad-alta-quota

Il sesso ormai non ha più confini. Qualsiasi posto va bene e in qualsiasi posto ci si può concedere liberamente al partner. Una volta le persone si facevano più scrupoli e cercavano di darsi un contegno, adesso invece non è più così e quando la voglia prende non importa dove ci si trova, la si soddisfa e basta.

Uno dei posti che ultimamente va per la maggiore, è l’aereo. Infatti sappiamo che l’aereo è il mezzo che viene più usato in tutto il mondo ed è anche il più sicuro.

Sembra che molte persone, scelgano proprio questo luogo come loro nido d’amore e che ci siano stati molti casi di gente sorpresa a fare l’amore a bordo dei veivoli.

I più discreti si recano nei bagni, luoghi tra l’altro scomodi e molto angusti, ma sempre arrapanti e intriganti e decidono di dare sfogo alle loro voglie all’interno di questi piccoli loculi.

Altri, invece, sono stati sorpresi tra i sedili dell’aereo, con gli altri passeggeri pochi posti avanti, che stavano facendo sesso come se niente fosse e con grandissima tranquillità.

Ovviamente sono subito stati riportati all’ordine e si sono beccati anche una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico. C’è da dire che effettivamente fare l’amore così davanti a tutti, su un volo che attraversa l’oceano non è proprio il massimo, ma molta gente la trova un’esperienza davvero unica.

Effettivamente lo è, sempre più gente rimani entusiasta da queste esperienze ad alta quota, perchè sostiene che fare l’amore a diecimila metri di altezza è una cosa che non ha prezzo.

Ovviamente è una cosa vera e posso capire che sia veramente divertente, ma a tutto c’è un limite e molte persone non lo capiscono.

Provare l’esperienza del sesso ad alta quota, penso sia veramente incredibile e penso che sempre più gente sia attratta da questo nuovo mondo.

Io personalmente sono favorevole al sesso in posti strani, ma dico anche che bisogna avere un minimo di senso e ricordarsi sempre che ci possono essere altre persone vicine che non gradiscono determinati comportamenti.

Leave A Response »