Sesso dal dentista: la nuova perversione degli italiani.

Renato Bellini aprile 7, 2009 0

sesso-dal-dentista

Si sa che ognuno di noi ha delle perversioni particolari ed è normale che sia così. Ci sono delle persone o dei luoghi che scatenano in noi un qualcosa di incontrollabile che ci fa fare dei gesti e tenere dei comportamenti che abitualmente non avremmo. 

Oggi vi voglio parlare della nuova perversione che sta dilagando tra gli italiani, ossia quella di fare l’amore dal dentista. Secondo dei recenti studi, i rapporti sessuali dai dentisti sono aumentati in maniera davvero considerevole. 

C’è da dire che si parla di vari rapporti, ossia sia rapporti con il medico stesso, o nel suo studio privato, per ottenere qualche sconto o sulla poltrona dove abitualmente si fanno gli interventi, oppure rapporti con il proprio partner nella sala d’aspetto dello studio dentistico stesso. 

Io non so dirvi il motivo di questa perversione che sta prendendo piede nel nostro paese, ma vi posso assicurare, che sono sempre di più le coppie che decidono di provare questa esperienza del tutto nuova e eccitante. 

Ho voluto andare un pò in giro a sentire se davvero gli italiani facciano spesso l’amore dal dentista e ho avuto risposte molteplici. 

Quasi tutti, hanno detto che fare l’amore quando si aspetta di fare una visita, da una qualsiasi medico, scarica la tensione e si prova una sensazione davvero molto positiva. 

Il fatto dello studio dentistico, è perchè generalmente sono luoghi di un certo livello molto belli, curati e ben tenuti e quindi invogliano ancora di più la gente a fare l’amore. 

Mi è capitato di parlare con una signora che recentemente aveva fatto l’amore con suo marito prima di farsi togliere il dente del giudizio e mi ha detto che è stato davvero liberatorio e l’operazione che ha subito in seguito, è stata molto più tranquilla e il dolore praticamente non c’è stato. 

Addirittura un ragazzo mi ha detto che gli è capitato di aver fatto un triangolo con la sua ragazza e l’assistente del dentista che li aveva sorpresi a fare l’amore. 

Molti mi hanno detto che gli è capitato di fare l’amore nel bagno di uno studio dentistico, tuttavia non è valido, perchè per fare sesso in un bagno, non c’è per forza bisogno di andare dal dentista. 

Detto questo ho appurato che effettivamente gli italiani amano fare sesso in posti simili. Da sempre si fa sesso in luoghi pubblici, ma non avevo mai sentito che un luogo pubblico, potesse diventare un abitudine italiana. 

C’è da dire che ormai il sesso lo si fa dappertutto, senza guardare se c’è gente attorno oppure no. Questa è una cosa positiva sotto certi aspetti, ma bisogna anche dire che ci va un freno ogni tanto, perchè altrimenti si rischia di uscire dal controllo. 

Cari lettori, il sesso in luoghi pubblici è davvero molto eccitante, per cui, se vi capita l’occasione, non fatevela scappare e vedrete che non ve ne pentirete, anzi sarà un momento indimenticabile e da raccontare agli amici.

Leave A Response »