Sesso, ecco perchè le italiane non lo vogliono più fare.

Renato Bellini novembre 2, 2010 2

Anche DaUomo è stata presente al Congresso Mondiale di Ginecologia Psicosomatica di Venezia dove si è parlato di sessualità, sempre più compromessa da una serie di fattori.

Uno studio dell’Università di Pavia ha fatto emergere come le Italiane facciano sempre meno sesso, con un buon 30%  di donne che presenta un netto calo del desiderio. Cifre esorbitanti!

I problemi non sarebbero solo di natura psicologica, ma deriverebbero anche da un basso livello di “endorfine”, le molecole che regolano i meccanismi di gratificazione dal dolore.

Io non so cosa siano queste endorfine e di tutto ciò di cui le professoresse hanno parlato poco mi importa, che esse lavorino al San Raffaele di Milano o alle Molinette di Torino.

Quello che mi interessava è come fare imbizzarrire una cavalla in maniera tale da portarmela a letto. Mi è stato detto che molto dipende dallo sport, dall’umore e dalla dieta.

In altre parole, hanno parlato due ore per dirmi che se mi devo trombare una devo farle fare una passeggiata romantica, farla ridere un po’ e poi portarla a cena: ma dov’è la novità?

Tutti questi studi per scoprire l’acqua calda! Ma ci dessero i soldi per frequentare più prostitute, non saremmo qui a perdere tempo a parlare di queste frigide da quattro soldi!

2 Comments »

  1. Spartacus novembre 2, 2010 at 3:54 pm - Reply

    Meno male che ci sono le rumene, non ci facciamo ricattare così dalle nostre mogli e fidanzate.

    • Rosario Masi novembre 2, 2010 at 4:39 pm - Reply

      Davvero!! E non costano neanche care…

Leave A Response »