Sesso esotico: gli italiani scelgono località sperdute come nidi d’amore.

Renato Bellini novembre 30, 2009 0

sesso-esotico

Una volta il luogo dove si faceva sesso non veniva scelto con l’accuratezza con cui viene scelto oggi. Infatti, molto spesso, si cercava di trovare il primo posto disponibile dove poter andare a farsi un viaggetto romantico con tutti gli annessi e i connessi.

Oggi, invece, gli italiani preferiscono i posti esotici, ossia tutti quei luoghi lontani da casa propria, un pò selvaggi, dove ci si può rilassare ma anche scatenare le proprie perversioni.

I posti più gettonati sono gli atolli nel Mar dei Caraibi, o le Maldive, Bahamas, ma anche l’Australia e intendo non quella nota al pubblico, ma quella più selvaggia o qualche isoletta adiacente sperduta in mezzo al mare.

C’è da dire che molte persone lo fanno anche come passione, perchè sono attratti dall’avventura, ma molti di loro anche per fare del sano sesso in mezzo alla natura incontaminata.

Questa nuova moda, è molto in voga tra le coppiette fresche, insomma tutti quei soggetti che hanno gli ormoni scatenati e che non pensano ad altro, al di fuori di fare sesso con la propria compagna.

Il sesso in posti così remoti e così particolari, dev’essere davvero molto curioso e stimolante. Infatti, bisogna ammettere che se si scelgono luoghi dove la civiltà non ha preso ancora il sopravvento, tutto diventa più selvaggio ed arrapante.

Ovviamente non sto parlando dei grandi alberghi, che sono presenti nei luoghi che ho citato prima, perchè se no sarebbe troppo facile recarsi lì per fare sesso in alberghi a cinque stelle, tanto vale stare in Italia e spendere molto meno.

La gente che fa questo tipo di scelta, lo fa proprio per andare all’avventura, in posti non conosciuti, con tutti i rischi che questo comporta.

Il sesso selvaggio da sempre attira le persone, forse perchè dopo un pò la monotonia stufa e si cercano sempre nuove esperienze. Questa nuova tendenza mi sembra molto positiva e curiosa e credo che, con il passare del tempo, sempre più gente vorrà provare queste emozioni e trovarsi in situazioni simili.

Leave A Response »