Sesso in spiaggia: perversione o passione vera.

Renato Bellini dicembre 4, 2009 0

sesso-in-spiaggia

Si sa che da sempre il sesso in spiaggia ha la sua importanza. Le persone, soprattutto d’estate, decidono di fare l’amore in riva al mare, come dei veri innamorati.

Il problema è che, recentemente, mi è capitato di leggere, che in realtà, quello di fare sesso sulla spiaggia non è altro che una perversione. Infatti, secondo recenti studi, una delle perversioni più usuali, è proprio quella di fare sesso sulla soffice sabbia.

Io non credevo molto a questa versione e ho voluto indagare per saperne un pò di più. Sono andato un pò in giro, a chiedere un pò di pareri e ci sono state risposte contrastanti.

Molte persone mi hanno detto che fare l’amore sulla spiaggia, d’estate, è un must, ma non è assolutamente una perversione, anzi è uno dei posti più romantici dove si può fare del bel sesso da innamorati.

Altri invece, mi hanno detto che per loro è una vera e propria perversione e che è il loro sogno peccaminoso fin da quando erano bambini.

Io credo che sia un pò tutti e due. E’ una sensazione molto particolare, perchè il luogo è stupendo, la temperatura è ideale, insomma è davvero tutto perfetto.

C’è da dire, allo stesso tempo, che è comunque un luogo pubblico, dove la gente va per “uscire un pò dagli schemi” e non farsi soffocare sempre dalla monotonia del letto, di conseguenza può essere considerata perversione.

Personalmente la vedo più come una soluzione piacevole, che come una perversione, anche perchè comunque il luogo è davvero tranquillo e non c’è tanta gente che gira intorno, o almeno si spera.

Tutti i ragazzi, almeno una volta nella vita hanno provato questa situazione e quelle sensazioni, e , se posso dire la mia, è molto meglio il sesso sulla spiaggia, rispetto al sesso in macchina in un parcheggio sperduto dell’entroterra.

L’importante è fare sesso, il posto conta relativamente, certo, se la donna apprezza il posto, automaticamente sarà più ben disposta nei vostri confronti e, di conseguenza, aumenterà anche il gradimento successivo.

Leave A Response »