Sesso orale: consigli per far aumentare il piacere in un uomo.

Renato Bellini gennaio 12, 2009 0

sesso-orale

Salve, ho sedici anni e ho trovato un post sul sesso orale con i maschi.. E’ una cosa imbarazzante e che non riesco ad affrontare per niente bene,ma ho tanto bisogno di qualche consiglio, e mi vergogno di chiederlo a mia sorella o alle mie amiche, la trovo una cosa strettamente personale.. Se c’è la possibilità di rispondermi, sarei felicissima.. E sollevata.
Grazie mille in anticipo.       

Oggi approfitto di questa richiesta d’aiuto da parte di una ragazza giovane, che come molte altre sue coetanee ha problemi con il sesso orale, un pò per vergogna, un pò perchè ha paura di fare mosse sbagliate e di conseguenza di non far provare al ragazzo che è con lei il piacere, quello vero. Dice molto giustamente la nostra lettrice, che è una cosa molto personale e non si osa chiederla ne alla sorella, ne alle sue amiche.

Dovete sapere che molte ragazze di oggi hanno questo problema, infatti c’è una continua richiesta da parte di noi maschietti di sesso orale, un pò perchè lo si vede nei filmini hard o su internet, un pò perchè effettivamente, se fatto nella maniera corretta, è molto piacevole e fa provare delle emozioni non indifferenti. Adesso cercherò di dare qualche consiglio a questa ragazza, che spero possa aiutarla e renderle meno traumatico l’incontro con questo tipo di sessualità.

Bisogna partire dicendo che non c’è una tecnica vera e propria per fare in maniera perfetta un, come viene chiamato in  gergo giovanile “pompino”. Ma d’altra parte anche nel sesso vero e proprio non c’è un metodo studiato che faccia provare piacere estremo a entrambi i componenti del rapporto stesso. Ci sono persone che sono più portate per un determinato tipo di sesso e altre meno, ma vi posso assicurare che si può sempre migliorare. 

Sono convinto che il problema principale di questa ragazzina è la timidezza e la paura di sbagliare. Contro questa problematica, c’è poco da insegnare, devi convincerti che non è una cosa terribile e se vuoi veramente bene alla persona a cui ti stai per dedicare, devi sentirti rilassata e consapevole che stai per fare una cosa che sicuramente farà piacere al tuo compagno. Infatti se una parte già dicendo che non ci riuscirà, automaticamente non ci riuscirà davvero, mentre se una parte convinta di potercela fare, magari non la prima volta, ma dalla seconda le cose andranno alla grande. 

Quando ci si trova in una situazione del genere, l’arrapamento dell’uomo è massimo, la situazione è in mano alla donna, che può fare qualsiasi cosa e all’uomo andrà bene così. Il trucco più importante e far durare il più possibile il rapporto orale, non andare subito al dunque, noi uomini adoriamo essere provocati, specialmente se sappiamo cosa ci aspetta dopo. Devi iniziare a toccare delicatamente le parti intime maschili, con movimenti lenti, ma nello stesso tempo molto sensuali. 

Visto che il tuo imbarazzo sarà ai massimi livelli, per non sentirti troppo in soggezione, bacia il tuo compagno come se nulla fosse, ma non smettere mai di “massaggiarlo”. A questo punto il ragazzo sarà già al massimo dell’eccitazione e ti chiederà esplicitamente di incominciare il rapporto, quello vero. Tu non cedere subito, fallo aspettare ancora un pò, perchè lui deve sudarselo fino in fondo, in modo che il piacere che ci sarà successivamente sarà strepitoso. 

A questo punto, incominci a coccolare delicatamente l’amichetto del tuo compagno, sempre con movimenti delicati. Per sentirti meno in imbarazzo, almeno le prime volte, chiudi gli occhi, in modo che, se non vedi quello che c’è intorno a te, sarai anche più rilassata interiormente. Durante il rapporto vero e proprio devi fare dapprima dei movimenti molto lenti e profondi, poi con il passare del tempo aumenti la velocità dei movimenti stessi, perchè in questa maniera, per l’uomo è che se ci fosse un escalation di piacere e ti assicuro che questo lo apprezziamo molto.

Devi convincerti che un rapporto orale non è una cosa così terribile e schifosa come la definiscono in molti. Io conosco donne che si rifiutano categoricamente di avere rapporti del genere, perchè li considerano delle cose volgari e senza senso. In realtà non è così, è pur sempre sesso, in maniera diversa ma è pur sempre sesso, che se viene fatto con una persona a cui si vuole veramente bene, ti garantisco è veramente piacevole, sia per lui, ma anche per te, fidati.

Devi cercare di stare il più tranquilla possibile e non ascoltare quello che molte persone dicono. Ognuno di noi ha le proprie idee, io in questo articolo ti ho voluto dare il punto di vista e spero vivamente che i miei consigli possano esserti utili. Il sesso orale è una cosa molto particolare, ma secondo me fondamentale in un rapporto sessuale, perchè aumenta a dismisura la libido e prepara i partecipanti al sesso, quello vero che ci sarà in seguito.

Leave A Response »