Tutti a parlare di giovani escort: ma sono più maialone le nuove generazioni o le vecchie?

Renato Bellini gennaio 30, 2011 1

Un dilemma non da poco: sono più conciliabili con i nostri istinti sessuali le nuove generazioni o le vecchie? Si sa, delle volte una 50 enne può dare di più rispetto ad una giovane senza esperienza.

Ma si possono fare generalizzazioni di sorta? Innanzitutto è certa una cosa, molto spesso le nuove femmine si vestono in maniera assolutamente più zozza rispetto alle vecchie topolone da combattimento.

Lo si nota anche dal modo elegante che hanno di porsi nei confronti della gente, con chewing gum incorporato mentre blaterano le loro idiozie prive di fondatezza logica e grammaticale.

Un gusto raffinato, quello sì, nel vestire, con gonna ad altezza ascellare che fanno da cornice a scarpe con un’altezza media di tacco stimato intorno ai 12,4 centimetri, non male.

Le vecchie zozzettone rispondono con calze a rete stile spiderman, con unghie allungate da smalto rosso da farle apparire rampanti tigrotte in cerca di soddisfacimenti sessuali.

Le 50 enni esaltano per la loro capacità di trasmettere messaggi di natura erotica pur non esprimendosi in maniera così esplicita come le colleghe. E questo a noi uomini veri esalta moltissimo.

Il responso quindi è in perfetta parità. Raccogliamo patate a più non posso gente, si vive una volta sola, a prescindere che la femmina abbia 20, 30, 40, 50 o anche 60 anni. Parola di Rosario Masi.

One Comment »

  1. p.g. luglio 29, 2010 at 2:53 pm - Reply

    .. articolo degno di una tesi accademica,
    immagino tu ti sia laureato ad Oxford!

Leave A Response »