Trasmettere forti emozioni a una ragazza: mettila a disagio e sarà tua

Rosario Masi ottobre 26, 2016 0
Trasmettere forti emozioni a una ragazza: mettila a disagio e sarà tua

Quante volte vi è capitato di vedere una gnocca e non essere cagati neanche di striscio? Non è bello accorgersi che mentre voi elaborate fantasie sessuali di ogni genere, a lei di voi non importa nulla e, nella migliore delle ipotesi, non sa neanche che esistete. E’ un vero peccato, perchè se voi poteste conquistarla magari riuscireste anche a renderla felice, con prestazioni sessuali convincenti e una compagnìa tutt’altro che noiosa. Magari lei si divertirebbe anche.

La vera domanda quindi è: cosa dovete fare per rompere il muro dell’indifferenza? Che dovete inventarvi per emozionarla? Per rispondere a queste domande e prenotare l’albergo più vicino, dovete prima condividere con noi un passaggio fondamentale. E non solo, se riuscite a trasmettere loro disagio lei si sentirà in dovere di capire in cosa sta sbagliando. Dovete crearle insicurezza.

Facciamo un esempio pratico. Entrate in un negozio dove potete farvi servire da una commessa molto gnocca, iniziate ad interessarvi ad un paio di jeans da regalare ad un’amica e quando vi chiederà la taglia ditele “è più o meno come te” e chiedetele di provarli. A quel punto rifiutate l’acquisto sostenendo che le stanno malissimo, ma che non è colpa di jeans. State certi che non si dimenticherà di voi facilmente e racconterà a tutti che siete passati in negozio.

Leave A Response »