Trump “se sei vip alle donne puoi fare quello che vuoi”. Gli date torto?

Rosario Masi ottobre 21, 2016 0
Trump “se sei vip alle donne puoi fare quello che vuoi”. Gli date torto?

Donald Trump è sempre stato un assiduo lettore della nostra celebre rivista, passata agli anali della storia (scusate il refuso) per competenza, capacità, filosofia e prostituzione. Proprio perchè lo conosciamo bene, nessun clamore da parte nostra quando poche settimane fa fu pubblicato un video nel quale il favorito alla Casa Bianca dichiara “se sei VIP alle donne puoi fare quello che vuoi”.

Cosa credavate? Che voi che non siete VIP possiate andare con una donna senza pagare? A prescindere dal fatto che non c’è nulla di male di ricambiare un favore sessuato, perchè tanto alla fine ognuno può regalare alle donne ciò che vuole, anche un peluche o un set di gomme GoodYear da neve (apprezzate per la fuga con amanti in montagna). Il discorso di Donny (così chiamiamo noi della redazione il futuro presidente U.S.A.) è stato un guizzo di sincerità e trasparenza in un mondo politico avvolto da ipocrisia e sopraffazione.

Fa specie che Hilary Clinton, che ricordiamo essere una donna, abbia insultato Donny per quelle espressioni giudicate “sessiste”. Parla lei, che ha suo marito che ha palpeggiato più donne di Rocco Siffredi. Ad ogni modo, visto che un uomo vero si giudica da quello che dice e non da quello che fa, gli americani non si faranno di certo condizionare da una campagna diffamatoria volta a sopprimere mediaticamente la figura del leader repubblicano.

Noi di DaUomo nelle prossime settimane saremo disponibili ad effettuare un crowfunding per difendere l’immagine del nostro amico, sarebbe davvero scorretto lasciare da solo un (vero) uomo in difficoltà.

 

Leave A Response »