Una brava cuoca attizza di più? quali sono le ragioni dietro a questo fenomeno?

Renato Bellini luglio 18, 2008 1

Oggi affrontiamo un argomento molto gustoso e piccante, secondo alcuni infatti, le donne che ai fornelli sono molto brave attizzano molto di più e scatenano le fantasie sessuali di noi maschi. Cercheremo di capire come mai una cuoca riesce ad avere questo effetti e perché sono sempre di più gli uomini ad avere rapporti duraturi, ma soprattutto intensi sessualmente con le cuoche.

Per iniziare possiamo dire che sono sempre meno le ragazze che si dedicano alla cucina, proprio per questo c’è sempre maggior interesse verso questo tipo di fanciulle. Una cuoca attizza perché fondamentalmente si possono avere mille idee arrapanti per la testa per esempio vedere una donna con solo in grembiule da cucina che vi aspetta vogliosa davanti a una bella torta alla nutella con magari la panna montata sopra!!Provate a immaginarvi cosa si potrebbe fare con quella panna montata. Oltre a questo ci sono molte altre cose vantaggiose che una tipa del genere può farvi, intanto avere il cibo ottimo e assicurato ogni giorno e poi la consapevolezza di potervi scatenare in posti diversi dai soliti.

L’altra settimana ho incontrato Luciana che è una ragazza che fino a poco tempo fa lavorava come aiuto cuoca in un ristorante nel centro di Milano; mi ha raccontato che la sua capa ovvero la cuoca vera e propria era una vera e propria ninfomane e visto che questo ristorante ospitava gente anche con un certo peso nel portafoglio, lei molte volte ne approfittava dando sfogo alle sue fantasie erotiche. Questo racconto vi spiega meglio come mai si dice che le cuoche sono particolarmente vogliose di giocare con il vostro amichetto. Purtroppo ci sono anche casi di giovincelle e non che ricordano, Vissani il famoso cuoco, solo che peccato sono al femminile. In questo caso potrebbero essere anche le più assetate del mondo ma voglio dire ragazzi, c’è un limite a tutto!!!

Questa teoria è quindi vera, io personalmente non credevo che si sarebbe potuti arrivare ad essere attratti da persone che svolgono questo mestieri, sarà perché forse nel mio immaginario le donne ai fornelli sono grasse, antipatiche e tutte sporche di olio e grasso, nel senso non riesco a immaginarmi una dea del sesso ai fornelli, anche se vi dovesse capitare una bella ragazza, che cucina e disponibile beh insomma non lasciatevi sfuggire l’occasione!!

One Comment »

  1. sexymilena marzo 29, 2012 at 12:28 pm - Reply

    miaooooooooooo

Leave A Response »