Una donna ha lo stesso erotico da 25 anni: fare l’amore con Luciano Rispoli.

Renato Bellini marzo 10, 2009 0

sogno-erotico

I sogni erotici sono tra le cose più normali che ci siano nel mondo sessuale. A chiunque di noi infatti capita tutti i giorni di fare dei pensieri indirizzati a persone con cui ci piacerebbe fare sesso. Quando magari vediamo per la strada delle ragazze bellissime, che sprizzano sesso da tutti i pori, ci viene naturale immaginarci con loro, in una camera di un albergo di lusso a fare del sano sesso dalla mattina alla sera.

Questo capita ai più giovani, che spesso hanno dei riferimenti con cui vorrebbero fare l’amore. Fino a poco tempo fa il sogno erotico più ricorrente dei giovani era quello di fare sesso con Pamela Anderson, la famosa bagnina di Baywatch che faceva impazzire tutti con quelle sue forme mozzafiato da super maggiorata. 

Adesso ovviamente ci sono altre ragazze che hanno preso il suo posto, anche perchè gli anni passano per tutti, anche per queste icone sexy. 

Oggi però vi voglio parlare di una signora, che ha contattato il blog per raccontare la sua storia che è davvero molto particolare e curiosa. Questa signora ha ormai una settantina d’anni e pensate che da 25 anni ha un sogno erotico ricorrente, che la sveglia molte volte durante la notte e la eccita in maniera esponenziale: fare l’amore con Luciano Rispoli. 

Si avete capito bene questa signora vuole a tutti i costi andare a letto con il bravo Luciano che a detta della donna le fa letteralmente perdere la testa. Ha contattato più volte il conduttore che ha risposto a diverse sue mail ma ovviamente, l’ha fatto come si risponde a una fan, con distacco e cortesia. 

Ho voluto parlare personalmente con questa signora, che pur avendo una certa età, mi ha raccontato essere ancora molta attiva. La donna è sposata e il marito sa di questo suo desiderio, ma non si preoccupa più di tanto, anche perchè sa che è una cosa difficilmente realizzabile. 

In realtà non si sa come nascono i sogni erotici. Sono dovuti sicuramente all’attrazione fisica che si prova verso una determinata persona, che ci attrae come se fosse una calamita e noi non riusciamo a staccarci perchè siamo come rapiti o dallo sguardo o da altre cose che possono essere molto influenti. 

Ci sono sia donne che uomini che vorrebbero fare sesso con persone che magari fisicamente non sono niente di che, anzi. Conosco molta gente che andrebbe con individui che alla maggior parte della persone non comunicano niente. Questo perchè i sogni erotici possono derivare anche da un attrazione caratteriale. 

Se una persona ha un carattere molto forte, magnetico, ma anche dolce nello stesso tempo, può attrarre, anche se magari fisicamente non è niente di che. Luciano Rispoli oggettivamente non passa per essere un sex symbol, eppure per questa nostra affezionata lettrice è il massimo. 

Non so che cosa faccia scattare la scintilla in una persona, so che una volta che si è innescata è difficile tenerla a freno. Il problema è che se mai si riuscisse a realizzare questo tipo di desiderio, molto spesso potrebbe trasformarsi un fallimento totale. 

Infatti conosco persone che dopo anni, sono riuscite ad andare a letto con la donna che desideravano da sempre, ma presi dall’emozione, o forse illusi che potesse essere un rapporto paradisiaco, sono rimasti molto delusi e non hanno dei ricordi così entusiasmanti. 

Certo realizzare una cosa che si desidera da sempre, è una delle cose più belle che possano capitare a un qualunque soggetto. Continuare a insistere per provare a realizzare un sogno è una cosa molto importante. E’ come arrivare a un traguardo che si pensava inarrivabile, per cui chiunque di voi abbia un sogno erotico, non si abbatta e continui a insistere, chi lo sa, magari riuscirete a realizzarlo e vi garantisco che sarà una soddisfazione eccezionale e senza paragoni.

Leave A Response »