Una ragazza si aggira in Piazza Duomo baciando tutti, tranne me!!

Renato Bellini febbraio 21, 2011 1

Appena ho saputo che una ragazza, Nicoletta Crisponi, baciasse tutti quelli che passeggiano nella Galleria Vittorio Emanuale II (a due passi dal Duomo), mi sono fiondato in centro per approfittarne subito.

D’altronde quando mi ricapita che una femmina mi baci senza denaro in cambio? Eccola lì, con il cappotto rosso e un palloncino sopra la testa per mettere in bella evidenza la sua presenza in mezzo a tutta la folla.

Allora mi sono avvicinato a lei e le ho dato una pacca nel sedere al grido “we, bella topolona, non mi baci?“. Si sa, l’eleganza è propria degli omosessuali, meglio una sana e proverbiale battuta ironica.

Ma lei, che secondo me è una perfida comunista, mi ha respinto senza se e senza ma. Ma come, dico io, parli tanto che baci la gente e solo perchè sono stato così deciso ti spaventi? Sei proprio una chiaccherona, cara Nicoletta.

Il suo sito internet del gruppo di «improvvisatori urbani», fondato dal professore di teatro Charlie Todd nel maggio del 2001, ne è la prova evidente: tanta arte, zero culi e tette. Che palle!

One Comment »

  1. black and blue spirit marzo 8, 2011 at 3:53 pm - Reply

    bella idea ha avuto la fanciulla! vi avviserò quando sarò a Milano e sarò pronto a baciare le ragazze di buona volontà!

Leave A Response »