Unità d’Italia, LaRussa: il 17 marzo a Roma saranno luci tricolori. Bellini: a quelle rosse ci pensiamo noi.

Renato Bellini gennaio 31, 2011 2

Noi di DaUomo interpretiamo il nostro presente come farebbe Galileo con la nostra amata e pianeggiante Terra. Per questo, alle celebrazioni per l’Unità d’Italia, il 17 marzo a Roma, saremo presenti.

La Festa Nazionale, nonostante offrisse già musei, mostre, musica e sport, necessitava comunque di un argomento ancora più attuale, sotto certi aspetti addirittura più funzionale all’unità di tutti gli uomini italiani.

Per questo io e Renato Bellini, armati di buona volontà e qualche foto di escort apparsa su internet, vogliamo lanciare l’iniziativa “l’Italia è più unita grazie alle prostitute”.

Cos’è infatti che lega in maniera inestricabile un camionista veneto con un pizzaiolo napoletano, un muratore pugliese con un idraulico piemontese? Esatto, sono le prostitute, filo conduttore della nostra Nazione.

Per questo motivo, a  Roma il 17 marzo porteremo tante giovani ragazze per mostrare a tutti gli Italiani cosa ci unisce davvero, aldilà delle contrapposizioni politiche che, detto tra noi, servono solo a vendere giornali.


2 Comments »

  1. Renato Bellini gennaio 31, 2011 at 11:37 am - Reply

    sono d’accordo… ma pensavo che di quella discussione che abbiamo avuto ieri sera non ne avessi fatto una dichiarazione ufficiale!

    • Rosario Masi gennaio 31, 2011 at 11:39 am - Reply

      E’ un argomento talmente caldo che non sono riuscito a trattenermi.

Leave A Response »